Garanzia 2 anni

1. Durata e inizio garanzia

La GARANZIA ha una validità di 24 mesi dalla data di acquisto presso il RIVENDITORE da parte del consumatore finale (ACQUIRENTE). La data di acquisto, in caso di richiesta di intervento in garanzia, dovrà essere comprovata da un documento fiscalmente valido.
Entro 15 giorni dalla data di acquisto , compilare come richiesto ambedue le parti A e B ,e inviare la parte B al PRODUTTORE.

2. Contenuto ed estensione della Garanzia

Nel periodo di GARANZIA i difetti di fabbricazione riconosciuti dal PRODUTTORE verranno rimossi previa riparazione e/o sostituzione delle parti difettose. In tal caso resteranno a carico del PRODUTTORE i soli costi dei pezzi e delle parti di ricambio; le spese ed i rischi di trasporto, le spese di mano d’opera e quelle di rimozione e reinstallazione dell’ APPARECCHIO saranno totalmente a carico dell’ACQUIRENTE.
Ogni eventuale richiesta di risarcimento danni dell’ACQUIRENTE sarà riconosciuta esclusivamente laddove siano dimostrate responsabilità oggettive in capo al PRODUTTORE.
Eventuali danni cagionati a cose, ad animali e/o a persone, riconducibili ad un uso improprio dell’APPARECCHIO, sono espressamente esclusi dalla GARANZIA.
Il Produttore, qualora apporti modifiche e/o miglioramenti in garanzia ad APPARECCHI difettosi, non sarà obbligato ad intervenire sugli APPARECCHI regolarmente funzionanti acquistati in precedenza, nel periodo di garanzia, salvo che sia dimostrato che il corretto uso dei medesimi risulti in grado di compromettere gravemente la salute di chi li usa e/o l’integrità dell’immobile in cui sono installati.

3. Condizioni per la validità della GARANZIA

La Garanzia sarà valida a condizione che:

  1. eventuali malfunzionamenti dell’Apparecchio siano tempestivamente segnalati dall’ACQUIRENTE al Produttore per iscritto, entro e non oltre 5 (cinque) giorni dal loro verificarsi;
  2. la targa dati apposta sull’ Apparecchio risulti integra e leggibile;
  3. i sigilli di garanzia e il numero di serie non siano stati rimossi o alterati;
  4. siano state preliminarmente verificate le necessarie caratteristiche elettriche dell’impianto esterno ed adottati i necessari accorgimenti e le opportune precauzioni, sia nell’installazione sia nell’uso dell’Apparecchio, nel rispetto delle norme antinfortunistiche;
  5. la parte B del presente certificato, debitamente compilata, sia stata tempestivamente (vedi precedente punto 1.) inviata al Produttore in occasione dell’acquisto dell’Apparecchio.

4. Limitazioni

La Garanzia ha validità esclusivamente nei Paesi dove l’Apparecchio è omologato.
La Garanzia ha validità esclusivamente per l’ACQUIRENTE originario e non è trasferibile.
Non sono coperti da garanzia danni dovuti a fattori esterni, non direttamente imputabili all’Apparecchio, come ad esempio:

  • cause accidentali, calamità naturali, extratensioni della rete elettrica;
  • incidenti (cadute, colpi, urti, ecc. ..) subiti nel trasporto o nella consegna dell’Apparecchio;
  • manomissioni, modifiche o tentativi di riparazione dell’Apparecchio non autorizzati dal Produttore.
  • incuria, negligenza dell’Acquirente;
  • qualsiasi uso improprio dell’Apparecchio.
Back to Top
Thermoglance
Invia messaggio
Il prodotto è stato aggiunto al tuo carrello