Resi

Si può rendere Thermoglance senza specificarne un motivo. Ci scriva una mail di richiesta di recesso con il numero d’ordine.

Le condizioni del reso:

1. i prodotti non devono essere stati utilizzati o danneggiati; il cartellino/etichetta identificativo deve essere ancora attaccato ai prodotti in quanto costituisce parte integrante del bene. I radiatori bisogna restituire nella loro confezione originale che non deve essere stata aperta.

2. i prodotti da rendere devono essere consegnati allo spedizioniere entro quattordici (14) giorni lavorativi decorrenti dalla data del ricevimento del ordine

Le spese di restituzione dei prodotti acquistati sono a carico dell’acquirente

Rimborso

Le somme saranno rimborsate nel minore tempo possibile ed, in ogni caso, entro trenta (30) giorni dalla data in cui il Venditore è venuto a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso, provvederà ad attivare le procedure di rimborso, una volta verificata la corretta esecuzione del reso.

Diritto di recesso

1 L’acquirente ha il diritto di recedere dal contratto concluso con il Venditore, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro quattordici (14) giorni lavorativi decorrenti dal giorno del ricevimento dei prodotti acquistati su Thermoglance.com.

2 Per recedere dal contratto occorre inviare email al Servizio Clienti Thermoglance.com.

3 In questo caso, si dovranno restituire i prodotti al Venditore consegnandoli al corriere per la spedizione entro quattordici (14) giorni lavorativi che decorrono da quando si sono ricevuti i prodotti.

4 Le uniche spese a carico dell’acquirente sono quelle di restituzione dei prodotti acquistati.

5 Il Diritto di Recesso – oltre al rispetto dei termini e delle modalità descritte ai precedenti punti si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate anche le seguenti condizioni:

il diritto di recesso deve essere esercitato correttamente entro quattordici (14) giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti;
i prodotti non devono essere stati utilizzati o danneggiati;
il cartellino/etichetta identificativo deve essere ancora attaccato ai prodotti in quanto costituisce parte integrante del bene;
i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale che non deve essere stata aperta;
i prodotti resi devono essere consegnati allo spedizioniere entro quattordici (14) giorni lavorativi decorrenti dalla data in cui hai ricevuto i prodotti.

6 Se il Diritto di Recesso è esercitato seguendo le modalità ed i termini indicati in questo paragrafo, il Venditore provvede a rimborsare le eventuali somme già incassate per l’acquisto dei prodotti secondo le modalità ed i termini previsti.

7 Le somme saranno rimborsate nel minore tempo possibile ed, in ogni caso, entro trenta (30) giorni dalla data in cui il Venditore è venuto a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso, provvederà ad attivare le procedure di rimborso, una volta verificata la corretta esecuzione dei termini e delle condizioni sopra indicate.

8 Qualora non siano rispettate le modalità ed i termini per l’esercizio del tuo diritto di recesso, come specificato in questo paragrafo, non avrai diritto al rimborso delle somme già corrisposte al Venditore; tuttavia, potrai riottenere, a tue spese, i prodotti nello stato in cui sono stati restituiti al Venditore. In caso contrario, il Venditore potrà trattenere i prodotti, oltre alle somme già pagate per il loro acquisto.

9 L’indirizzo per la restituzione dei prodotti è:

Asola Vetro Srl, Via Mantova 121
46041 Asola (MN) Italy
info@thermoglance.com
+39 0376 710310

Tempi e modalità di rimborso

1 Dopo la restituzione dei prodotti, il Venditore provvede ai necessari accertamenti relativi alla conformità degli stessi alle condizioni ed i termini indicati nel paragrafo 6. Nel caso in cui le verifiche si concludano positivamente, il Venditore provvede ad inviare, via posta elettronica, la relativa conferma dell’accettazione dei prodotti così restituiti.

2 Qualunque sia la modalità di pagamento utilizzata, il rimborso è attivato dal Venditore, nel minor tempo possibile e comunque entro trenta (30) giorni dalla data in cui il Venditore è venuto a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso previa verifica della corretta esecuzione del diritto di recesso ed accettazione dei prodotti restituiti.

3 Qualora non vi sia corrispondenza tra il destinatario dei prodotti indicato nel modulo d’ordine e chi ha eseguito il pagamento delle somme dovute per il loro acquisto, il rimborso delle somme, in caso di esercizio del diritto di recesso, sarà eseguito dal Venditore, in ogni caso, nei confronti di chi ha effettuato il pagamento.

Back to Top
Thermoglance
Invia messaggio
Il prodotto è stato aggiunto al tuo carrello